About

Questo é  un’aggregatore di articoli più che un blog vero e proprio. Qui troverete, infatti, i link ad alcuni degli articoli che pubblico in giro per il vasto mondo e, più in particolare, sul sito East Journal, per il quale ho curato anche la rubrica LGBT, e nella web spagnola DM. Occasionalmente pubblicherò anche qualche post con opinioni personali su temi che mi interessano.

Chi sono? “Jestem lumpen-liberałem aspirującym do łże-elit, tkwiącym w układzie i uprawiającym quasi-terror. Mój dziadek zakładał KPP i służył w Wehrmachcie, a prababcia była funkcjonariuszką carskiej Ochrany\”.

So..let’s get this thing started, shall we?

Disclaimer:

Il Plagio é un reato.  Non amo che si rubino i miei articoli e mi riservo di ricorrere alle vie legali per difendere il mio lavoro.

La libertà di parola é un diritto umano essenziale.

Questo é un blog e non un giornale e neppure un settimanale enigmistico: Questo sito è un blog e non un giornale, viene aggiornato in maniera irregolare e senza alcuna periodicità e non deve essere considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001

La responsabilità dei commenti é di chi li scrive. I commenti offensivi saranno trattati come la Rrrrrai tratta le notizie.

Ogni intento di censura sarà censurato.

Ps:

Sono gay ma “Not Gay as in Happy but Queer as in Fuck You“. Sono anche ateo, laico, sionista. Non sopporto conformisti, indifferenti, anime morte, Piddini, sinistri con kefiah, fanatici e il movimento lgbt italiano.

Sul titolo:  Ho questo ricordo della campagna toscana in un estivo meriggiare …e andando nel sole che abbaglia sentire mio bisnonno insultare il prete cattolico del villaggio (come non mancava mai di fare ogni volta che lo vedeva…il che accadeva più volte al giorno, tutti i giorni) e ridacchiare soddisfatto mentre mia bisnonna (che non era cattolica) esclamava (dandogli del voi) “Aretico!…siete un Aretico!

Lascia un commento